Condizioni

Condizioni commerciali

Benvenuto nel negozio online coolpet.eu
Il regolamento acquisti Le fornisce le informazioni complessive relative all’ordine nel nostro negozio online.
Compilando l’ordine l’acquirente conferma di essere informato e d’accordo con il regolamento reclamo ed acquisti.
L’ordine rappresenta la proposta del contratto di compra. Il contratto di compra nasce nel momento dell’assunzione della merce ordinata dall’acquirente.
Due motivi legislativi, non è possibile pagare tramite il pagamento carte di credito. E 'possibile effettuare il pagamento tramite bonifico bancario dal conto. Profoma fattura verrà inviata immediatamente

I. Patti introduttivi

1. Gestore del negozio online coolpet.eu (d’ora in poi solo il venditore):
AVITEX, s. r. o.
Rybná 716/24
110 00 Praha 1
Repubblica ceca
C.F.: 60745291
P.IVA: CZ60745291
Tel: +420 604844666

L'indirizzo di consegna, spedizione, corrispondenza e l'indirizzo della sede di attività e produzione dell'azienda è:

Avitex, s.r.o.

K novému nádraží 2203

59401 Velké Meziříčí

 

E-mail: informazioni su coolpet dot eu

avitex dietro avitex punto cz

2. Il venditore dichiara che tutte le informazioni fornite su questo server sono vere e conformi all'ordinamento giuridico della Repubblica ceca.

3. Le altre disposizioni dell'ordine d'acquisto definiscono e specificano i diritti e gli obblighi del venditore e dell'acquirente e costituiscono parte integrante del contratto d'acquisto.

II. Una conclusione del contratto

1. La condizione per la validità di un ordine elettronico è l'inserimento di tutti i dati prescritti nel modulo. L'ordine è una bozza di contratto di acquisto. Il venditore conferma la conclusione del contratto d'acquisto sotto forma di conferma elettronica dell'ordine.
2. L'acquirente è tenuto a indicare l'indirizzo postale corretto e completo al quale inviare la merce ordinata.
3. Il venditore consegnerà la merce all'acquirente, nel caso della Repubblica Ceca, tramite pacco commerciale delle Poste ceche in contrassegno. In caso di consegna dell'ordine al di fuori del territorio della Repubblica Ceca, il venditore spedisce la merce sulla base della fattura pagata, che viene inviata al cliente contemporaneamente alla conferma dell'ordine.
4. Compilando il modulo d'ordine del negozio online www.avitex.cz, l'acquirente dà al venditore il consenso alla raccolta e all'archiviazione dei dati personali sull'acquirente e sui suoi acquisti. Questi dati verranno utilizzati solo per elaborare il business case.
5. L'acquirente ha il diritto di annullare l'ordine inviato o di restituire la merce entro 14 giorni dalla consegna. La merce non deve essere utilizzata, indossata, non deve essere danneggiata e deve essere imballata nella confezione originale, originale, con tutti gli elementi di protezione della merce, così come ricevuta dall'acquirente. Deve contenere inoltre patch originali, adesivi e altri supporti informativi. Ulteriori informazioni relative all'annullamento dell'ordine al paragrafo V.
6. L'acquirente è tenuto a ritirare la merce ordinata e a pagare il prezzo di acquisto se una delle condizioni di cui al punto 5 non è soddisfatta. Se questa condizione non è soddisfatta, ad es. se non è presente l'imballaggio originale, gli elementi protettivi sulla merce e mancano le toppe originali, gli adesivi o altri supporti, il venditore ha il diritto di restituire la merce e di non rimborsare il prezzo di acquisto all'acquirente. Il cliente accetta il prezzo di acquisto al momento della compilazione dell'ordine anche prima della sua conferma vincolante.

III. Termini di consegna

1. Luogo di adempimento è la sede o la sede d'affari dell'acquirente indicata nel modulo d'ordine, a meno che l'acquirente non indichi un altro luogo.
2. Per consegna della merce si intende l'invio della merce all'acquirente all'indirizzo da lui indicato nell'ordine.
3. Il venditore consegna normalmente la merce entro 5 giorni dalla data di conclusione del contratto di acquisto. Se il venditore scopre di non essere in grado di consegnare la merce all'acquirente entro il termine stabilito, deve avvisarlo immediatamente e informarlo anche del termine entro il quale il termine standard viene prorogato. Se il venditore non consegna la merce all'acquirente entro il termine stabilito, l'acquirente ha il diritto di recedere dal contratto senza ulteriori spiegazioni. Ciò tuttavia non si applica se sono soddisfatte le condizioni di cui al punto III. Paragrafo 4
4. Il termine di consegna specificato nel paragrafo precedente non si applica alle merci per le quali è espressamente indicato un termine di consegna più lungo.
5. Il venditore si riserva il diritto di non consegnare la merce che è già fuori produzione, non disponibile in magazzino o il cui prezzo è notevolmente aumentato. Il venditore è tenuto a informare immediatamente l'acquirente dell'aumento del prezzo e a concordare la successiva procedura di rescissione del contratto e restituzione del denaro all'acquirente (nel caso in cui la fattura sia già stata pagata), ordine di altra merce e saldo finanziario dell'importo il prezzo.
6. Il venditore ha il diritto di respingere l'ordine se l'acquirente non adempie ripetutamente al suo obbligo di ritirare la merce e di pagare il prezzo di acquisto.
7. La merce viene consegnata tramite DPD come pacchetto aziendale all'indirizzo indicato nell'ordine.

IV. Condizioni di pagamento
1. Il prezzo di acquisto della merce è pagabile sulla base di una richiesta di pagamento, oppure fatture, prima della consegna della merce.
2. Le spese di spedizione vengono aggiunte ai prezzi dei prodotti sul sito web del negozio online.
3. I prezzi sono espressi in CZK senza IVA, a meno che non sia indicato che il prezzo è comprensivo di IVA.
4. Su richiesta, il venditore è tenuto a inviare all'acquirente un documento fiscale.
5. In caso di ordine più grande all'acquirente può essere concesso uno sconto. Gli sconti possono essere forniti anche durante i singoli eventi di vendita. Questi sconti saranno pubblicati visibilmente sul sito web del venditore.
6. Il venditore si riserva il diritto di modificare i prezzi, di cui l'acquirente viene immediatamente informato, il quale ha la possibilità di accettare il nuovo prezzo o di recedere dall'ordine. Se l'acquirente ha pagato anticipatamente la merce ordinata e recede dal contratto per il motivo sopra indicato, il venditore restituirà all'acquirente l'intero importo entro e non oltre 3 giorni dalla consegna della comunicazione scritta di recesso dal contratto (recesso possono essere inviate via e-mail).

V. Recesso dal contratto di acquisto (restituzione della merce)
1. L'acquirente ha diritto di recedere dal contratto entro 14 giorni dal ricevimento della merce. Se decide di farlo, dovrà rispedire a proprie spese, a proprie spese, entro il termine indicato (fa fede la data di spedizione) la merce integra, non imballata, senza segni di utilizzo o usura, all'indirizzo del luogo di spedizione o di consegna. Dopo aver ricevuto la merce restituita

Avitex,s.r.o.
Rybná 716/24
11000 Praha 1
Česká Republika
Numero di identificazione: 60745291
Partita IVA: CZ60745291
Čeština
cz
English
en
German
de
Italian
it
Slovak
sk