Regolamento reclami

Regolamento reclami
I. Condizioni di garanzia
1. La società AVITEX, s.r.o. (Srl)
Rybná 716/24
110 01 Praha 1
C.F.: 60745291
Tel: +420 544 234 440
Fax: +420 543 216 339 (d’ora in poi solo il venditore) concede la garanzia della merce nell’ambito delle regole generalmente valide.
2. I diritti rispetto alla responsabilità per i difetti non si riferiscono ai difetti causati da:
a. danneggiamento meccanico o usura
b. calamità naturale
c. danneggiamento intenzionale

3. L’acquirente deve informare dei difetti costatati in modo scritto senza il rinvio inutile, in modo ideale entro 5 giorni dalla costatazione del difetto. L’acquirente manda la comunicazione sul difetto con la sua specificazione all’indirizzo della sede del venditore o all’indirizzo e-mail.
4. L’acquirente è obbligato a riportare il numero d’ordine, dimostrare il documento sul possedimento della merce (copia della fattura, bolletta di consegna, quietanza).
5. Il venditore decide sul reclamo entro 30 giorni lavorativi e ne informa l’acquirente tramite la posta elettronica, se non si mettono d’accordo in un altro modo.
6.Il venditore aggiusta il reclamo senza il rinvio inutile, entro 30 giorni dalla presentazione del reclamo, se l’acquirente ed il venditore non si mettono d’accordo in un altro modo.
7. Reclamo illegittimo<br /> Nel caso del reclamo illegittimo (se non sarà costatato il difetto annunciato o se si tratta del difetto fuori della garanzia) il venditore può richiedere il pagamento dei costi provenuti dai test, riparazione ecc.

II. R e restituzione della merce
1. La rescissione del contratto è regolata dalla legge n. 367/2000 Racc.
2.  Il cliente in corrispondenza di § 53, comma. 7 e § 54 del Codice civile ha diritto di rescindere dal contratto entro 14 giorni dall’assunzione della merce.
3.  Bisogna però di adempire le condizioni importanti. Tra di loro per esempio caratteristica della merce: non danneggiata, nell’imballo originale con tutti i documenti con cui la merce è stata spedita – certificato di garanzia, ecc. restituito nel termine fissato dalla legge, eventualmente prolungato dal commerciante.
4. La limitazione del diritto della rescissione del contratto è valida nel caso in cui il venditore stesso registra la merce direttamente per un concreto cliente e non può vendere la merce ad un’altra persona.
5. Nel caso della rescissione del contratto dalla parte del venditore, il venditore si mette immediatamente in contatto con l’acquirente e concorda con lui il modo di restituzione dei soldi.
6. Se l’acquirente ha già pagato la somma e ha il diritto di rescindere dal contratto, il venditore manda all’indirizzo dell’acquirente la nota di credito la quale sarà confermata dall’acquirente e rimandata al venditore. In base all’accettazione della nota di credito dal cliente, il venditore accede alla restituzione dei soldi.

Condizioni commerciali
Benvenuto nel negozio online coolpet.eu
Il regolamento acquisti Le fornisce le informazioni complessive relative all’ordine nel nostro negozio online.
Compilando l’ordine l’acquirente conferma di essere informato e d’accordo con il regolamento reclamo ed acquisti. L’ordine rappresenta la proposta del contratto di compra. Il contratto di compra nasce nel momento dell’assunzione della merce ordinata dall’acquirente.
I. Patti introduttivi
1. Gestore del negozio online coolpet.eu (d’ora in poi solo il venditore):
AVITEX, s.r.o.
Karásek 1h
Brno
Repubblica ceca
C.F.: 60745291
P.IVA: CZ60745291
Tel: +420-604844666